Disavventura di un turista, rubano la moto a Napoli: l’appello
L'uomo viaggiava con un suo amico per visitare l'Europa
NAPOLI MOTO RUBATA AD UN TURISTA – Quello avvenuto lo scorso 5 settembre è una brutta disavventura ai danni di un turista che soggiornava in un ostello a Napoli. L’uomo, un 60enne del Kazakhistan, stava facendo il giro dell’ Europa insieme al suo amico.
Dopo il pernottamento in un ostello, dovevano raggiungere la Spagna e il Marocco, ma al risveglio scoprono che la moto è stata rubata. Denunciato il furto da parte del turista.
Napoli, moto rubata ad un turista: il furto
Il fatto è avvenuto verso le 2 di notte. I due turisti hanno parcheggiato la moto in via Bernardino Rota, all’esterno dell’ostello presso il quale alloggiavano. Il giorno dopo, il mezzo era sparito dal luogo in cui lo avevano lasciato.
Dopo aver denunciato il furto, i due sono tornati a casa in aereo. Nella moto rubata c’era anche un casco, una tenda ed altri oggetti utili per il viaggio.
L’appello dell’uomo
Subito dopo la denuncia, l’uomo ha parlato ai microfoni di Napolitoday per ritrovare il mezzo con cui ha viaggiato per visitare l’Europa:
Salve, sono un turista in moto. Siamo venuti a Napoli su 2 moto con un amico. Stavamo andando verso la Spagna, poi il Marocco e la Tunisia. Ma a Napoli mi hanno rubato la moto parcheggiata. All’interno della motocicletta c’erano un casco con citofono, indumenti protettivi, una tenda e molti altri oggetti. Ho denunciato il fatto alle forze dell’ordine. Sono stato costretto a volare in aereo per il Kazakistan. Non ho ancora ricevuto alcuna notizia della moto. Vi chiedo di aiutarmi a ritrovarla”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Oltre 200 grammi di cocaina in casa: arrestato 49enne di Positano
ARTICOLO PRECEDENTE
Oltre 200 grammi di cocaina in casa: arrestato 49enne di Positano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli Mario Rui, l’agente contro Garcia: “È inaccettabile!”