Amici 23, Anna Pettinelli manda in sfida Sarah contro Alice: il motivo
Anticipazioni Amici 23 – Dopo un paio di settimane di rodaggio, il talent show condotto da Maria De Filippi entra nel vivo ed è già tempo di sfide. Come si è visto nel daytime di ieri, martedì 3 ottobre, Sarah e Mida hanno scoperto chi dovrà sfidare la talentuosa Alice. Anna Pettinelli ha deciso di comunicare la propria scelta con una lettera: Sarah sfiderà Alice.
Amici 23, il contenuto della lettera di Anna Pettinelli
Anticipazioni Amici 23. Come si diceva, la speaker radiofonica ha comunicato la propria scelta tramite una lettera. La maestra Pettinelli ha motivato così la propria scelta:
“La scuola di Amici è in continuo movimento, nessuna maglia è salva fino al Serale. Ogni settimana noi prof vediamo decine di allievi, per selezionare i più meritevoli. Alice è davvero meritevole, è una busker, ha suonato in Italia e all’estero. Per anni la strada è stata il suo palco. In lei ho notato quella fame di musica che dovrebbe guidare tutti voi. Detto questo ho deciso con chi metterla in sfida. Sarah il tuo modo di cantare è approssimativo, la scuola ha bisogno di talenti certi e voci fermi, non talenti abbozzati come il tuo. Ma è anche il tuo modo di cantare: la voce è incerta, puerile, infantile, cantilenante. Devo aggiungere altro? Va bene che sei giovane, ma la stoffa si vede subito e tu per me non ce l’hai“.
Le parole pungenti della Pettinelli hanno colpito nel segno la giovane allieva di Lorella Cuccarini che ha ammesso di come sia rimasta ferita dalle sue parole. La 17enne, in un colloquio con Maria De Filippi, confessa anche la propria paura, specie di uscire.
Maria De Filippi cerca di rincuorare le giovane: “Pensa alla sfida come qualcosa per farti vedere e sentire, altrimenti diventate matti. Quello è importante, altrimenti impazzite. So l’età che hai e che essere in sfida non è facile”.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere: Anticipazioni Amici 23, Simone in lacrime: Cosa è successo?
ARTICOLO PRECEDENTE
Autista placcato dai rapinatori in Asse Mediano: il tentativo di rapina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oltre 200 grammi di cocaina in casa: arrestato 49enne di Positano