Autostrada Napoli-Bari: camion guida a 150km/h sfiorando le protezioni
La folle corsa del camion è stata ripresa da un utente. La segnalazione arriva anche al deputato Francesco Emilio Borrelli
AUTOSTRADA NAPOLI-BARI – “Mi fa i fari e sorpassa a 150 km/h. Peccato che era un camion!” Così un utente denuncia su Instagram la folle corsa di un camion sull’autostrada Napoli-Bari. Il fatto è avvenuto il 27 settembre scorso, come si vede anche dalla data presente sul video dell’utente.
Il camion, seconda anche la testimonianza degli automobilisti, avrebbe sorpassato diversi veicoli in maniera pericolosa. Inoltre sfiorava le barriere di protezione New Jersey. Il video ha indignato gli utenti, ed è stato segnalato anche al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Camion a 150km/h sull’autostrada Napoli-Bari: le parole di Borrelli
Il deputato Francesco Emilio Borrelli commenta la folle corsa del camion in autostrada, pubblicando il video sulla sua pagina Facebook:
“Abbiamo inoltrato il filmato alla Polizia Stradale chiedendo di identificare il folle camionista che andrà punito severamente. Le tante tragedie sulle strade, anche recenti, non sono servite a placare la stupidità e l’incoscienza di questi emeriti imbecilli e delinquenti che rischiano di provocare delle stragi. Serve una modifica robusta al codice della strada. Questi spericolati devono andare in galera.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mugnano, 52enne tenta di investire l’ex. La insegue in ospedale e la picchia: arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO