Mugnano, 52enne tenta di investire l’ex. La insegue in ospedale e la picchia: arrestato
MUGNANO 52ENNE ARRESTATO – I Carabinieri della Compagnia di Giugliano, nel corso di questa notte, hanno eseguito un arresto nei confronti di un 52enne, accusato di atti persecutori e lesioni. L’arresto è avvenuto nell’ospedale di Giugliano in Campania, il San Giuliano. Qui, i militari del 112 al loro arrivo hanno trovato due uomini che litigavano. Ecco cosa è accaduto.
Mugnano, 52enne viene arrestato: i motivi
La coppia si era lasciata da sei mesi, lui però non l’aveva mai accettato. In questi sei mesi, infatti, si son avute una serie di minacce e di atti persecutori che sono culminati con la vicenda di ieri sera; lui tenta di investire la donna con la propria auto. Fortuna vuole per la donna che il tentativo non vada a buon fine. Tuttavia, si è reso comunque necessario il suo trasporto in ospedale, il San Giuliano di Giugliano. E’ il fratello a trasportarla al nosocomio. il 52enne li segue e li raggiunge al Pronto Soccorso dove riesce ad aggredire la donna con un calcio e diversi strattoni, provocandone lo svenimento. Interviene a questo punto il fratello e inizia il litigio tra i due.
Gli uomini dell’Arma, arrivati sul posto, riescono a bloccare l’uomo già noto alle forze dell’ordine per precedenti circa la detenzione di armi. Pertanto, decidono di perquisire la sua abitazione dove trovano quanto segue: 28 grammi tra hashish e marijuana già suddivisi in dosi. Gli uomini del 112 hanno posto sotto sequestro le sostanze stupefacenti ritrovate.
Il 52enne è stato trasferito in carcere dove è in attesa di giudizio. A lui sono ascritti i seguenti capi d’accusa: atti persecutori, lesioni, detenzione di droga a fini di spaccio.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Mugnano, arrestato 23enne che guidava contromano auto rubata
ARTICOLO PRECEDENTE
Spari corteo funebre ad Acerra: arrestato il figlio di un boss
ARTICOLO SUCCESSIVO