Calcio Napoli, Garcia: “Giocare col Real Madrid è sempre un’impresa”
Garcia su Napoli-Real Madrid: "Vogliamo batterli per la prima volta. Giocheremo in un Maradona tutto esaurito e speriamo di arrivare al risultato positivo"
CALCIO NAPOLI- Il match con il Real Madrid è alle porte: domani sera gli azzurri si misureranno con questa gara importante, la quarta partita in soli nove giorni.
Il tecnico del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset, presentando la partita di domani contro il Real.
Garcia su Napoli-Real Madrid: “Uno dei più grandi club al mondo”
“La cosa buona è che sia noi che il Real Madrid abbiamo giocato le stesse partite nello stesso momento. Sarà la quarta partita in nove giorni, un ritmo molto difficile da sostenere per i calciatori. Per fortuna dopo questa gara avremo 5 giorni per ripensare al campionato. Giocare col Real Madrid è sempre un’impresa, vogliamo batterli per la prima volta. Sappiamo che è uno dei più grandi club al mondo, hanno grandi giocatori e un allenatore di grande livello che ha vinto la Champions due anni fa con almeno 12 giocatori ancora in rosa. Ma giocheremo in un Maradona tutto esaurito e speriamo di arrivare al risultato positivo”.
Gli azzurri, pur trovandosi di fronte ad avversari di un certo calibro, sono pronti a dare il meglio: “Noi giocheremo con l’ambizione“.
Più fiducia con Kvara e Osimhen? Non solo con loro due, ma con tutta la squadra. Il Napoli ha 11 calciatori che cominciano e 5 che subentrano nel secondo tempo, mantenendo la stessa qualità o migliorandola perché è più fresco. A Genova i due gol sono arrivati con calciatori entrati dalla panchina.
Garcia si è espresso anche in merito alla titolarità di Osimhen: “Lo vedrete domani, non posso dirvi le cose prima di comunicarle ai giocatori”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Probabili formazioni Napoli-Real Madrid e dove seguire la partita
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero trasporti Napoli 9 ottobre: tutto quello che c’è da sapere
ARTICOLO SUCCESSIVO