Notte di spari a Pollena Trocchia contro una casa: nessun ferito
Non si riscontrano danni a cose o persone, ma i Carabinieri stanno svolgendo ulteriori indagini per capire la dinamica della sparatoria
SPARI CONTRO CASA A POLLENA TROCCHIA – Avvenuta l’ennesima sparatoria nella notte, questa volta a Pollena Trocchia, precisamente in via Benso Conte di Cavour. Degli ignoti hanno esploso degli spari contro l’abitazione di un uomo.
Per il momento non si registrano danni a cose o persone. Indagano i carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco e quelli della tenenza di Cercola.
Gli spari contro una casa a Pollena Trocchia questa notte
I Carabinieri sono dovuti intervenire dopo una serie di segnalazioni arrivate in centrale. Le autorità hanno raggiunto via Cavour dove gli spari hanno colpito il muro di un’abitazione.
A seguito delle indagini, i Carabinieri hanno constatato che i colpi erano indirizzati ad un solo edificio. L’abitazione in questione è di proprietà di un 43enne del posto. Pochi i danni subiti: alcuni proiettili hanno scalfito il muro di cinta dell’abitazione e un’automobile parcheggiata nelle vicinanze.
Nessuna persona è rimasta ferita nella sparatoria, ma le autorità stanno svolgendo ulteriori indagini per capire quale sia la dinamica del fatto e la causa scatenante dell’evento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Caivano, spari contro campo Rom: ipotesi regolamento di conti
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Autostrada Napoli-Salerno: ragazzo rischia la vita in monopattino
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pannello si stacca in Circumvesuviana: ragazza colpita alla testa