Fogne di Giugliano: trovato un uomo che tentata di rubare
La polizia ha arrestato un 22enne che ha tentato di fuggire tramite le fogne di Giugliano: trovato a farsi strada nei condotti per rubare
FOGNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA – E’ stato scoperto un uomo all’interno dei condotti fognari della città di Giugliano dopo la segnalazione alla Polizia di un foro in prossimità di un’abitazione. L’uomo è stato fermato e poi arrestato.
La casa era in ristrutturazione: cercava di entrarvi dalle fogne di Giugliano
E’ successo presso via Cumana: stando a quanto raccontato in maniera dettagliata dal comunicato ufficiale della Questura di Napoli, gli agenti del Commissariato di Giugliano – Villaricca, con l’aiuto anche degli agenti della polizia Scientifica hanno individuato un uomo che aveva, evidentemente, l’intenzione di rubare.
L’ispezione delle forze dell’ordine ha portato subito i suoi frutti: i militari hanno sentito dei rumori e poco dopo hanno trovato l’uomo che si faceva strada tramite una torcia posizionata sul capo. Alla loro vista, l’uomo ha tentato la fuga tramite un tombino ma non ce l’ha fatta.
L’uomo è stato bloccato e arrestato
E’ stato tratto in arrestato l’uomo che cercava di scappare tra le fogne di Giugliano in Campania: si tratta di un 22enne del posto conosciuto già per altri precedenti di Polizia. Gli agenti lo hanno arrestato con l’accusa di danneggiamento aggravato e violazione di domicilio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Terremoto Campi Flegrei, scossa forte anche nel pomeriggio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO