Caivano alto impatto: nuovi controlli a tappeto al Parco Verde
Caivano, continuano i controlli a tappeto da parte degli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo del territorio.
Caivano: nuova operazione “Alto Impatto” degli Agenti della Polizia di Stato nella zona del Comune dell’area nord della Città Metropolitana di Napoli.
Caivano operazione alto impatto, i numeri:
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano ed in particolare nel “Parco Verde”.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 145 persone, controllato 82 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo, uno a fermo amministrativo e contestato 5 violazioni del Codice della Strada.
A darne notizia dell’operazione avvenuta nella giornata di ieri è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questa mattina.
Controlli Parco Verde, i numeri dell’operazione di venerdì:
Nel corso del servizio di venerdì 29 settembre, gli operatori hanno identificato 220 persone, controllato 120 veicoli, di cui due sottoposti a fermo amministrativo ed uno a sequestro amministrativo, e contestato 10 violazioni del Codice della Strada.
Le due operazioni degli ultimi giorni, sono sintomo di una attività oramai quotidiana da parte delle forze dell’ordine nella ormai triste nota zona del Parco Verde.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Caivano controlli: nuovi interventi della Polizia di Stato
ARTICOLO PRECEDENTE
ADL negli spogliatoi a fine partita: complimenti a Garcia e squadra
ARTICOLO SUCCESSIVO