Fedez ricoverato: gli indizi social preoccupano i suoi fan
Fedez non sta bene: il cantante è ricoverato in ospedale. Chiara Ferragni torna in fretta dalla Parigi Fashion Week
Fedez ricoverato – La grande assenza dai social dell’artista Fedez di questi ultimi giorni aveva insospettito i suoi fan. Pare che in queste ore la situazione sia peggiorata. Dalle ultime indiscrezioni sembra che il cantante di Cigno Nero sia ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti.
A conferma di questi momenti concitati c’è il rientro improvviso di Chiara Ferragni dalla Parigi Fashion Week. La fashion blogger ha postato una storia in cui ringrazia la sua amica Chiara Biasi per non averla lasciata sola nel rientro a Milano.
Fedez ricoverato? Cosa sappiamo. Tornata la malattia?
Sono molte le versioni che stanno circolando in queste ore, sul presunto ricovero del cantante Fedez. Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, Fedez è stato operato d’urgenza per alcune ulcere gastriche. L’intervento sarebbe andato bene e l’artista è in convalescenza.
Non è chiaro, però, se questa sia la verità. Infatti, l’autore della hit estiva “Mille” ha avuto un trascorso medico molto complicato. Infatti, nel 2022 ha rivelato ai suoi fan di aver combattuto contro un tumore al pancreas. La malattia di Fedez è stata presa, per fortuna, in tempo e ha permesso al cantante di sottoporsi ad un delicato ma fondamentale intervento chirurgico.
Non solo, lo scorso anno dopo il Festival di Sanremo Federico è sparito dai social. Molti hanno paventato una possibile crisi con Chiara Ferragni, successivamente smentita da Fedez stesso. Il cantante ha confessato di aver vissuto un momento poco felice a causa di una terapia di psicofarmaci, che gli hanno causato stati d’ansia e balbuzie.
Fedez malattia: l’augurio di Mr. Marra
A prescindere dalla motivazione specifica, è chiaro che Fedez stia affrontando un momento molto difficile. Il suo nuovo compagno del podcast Muschio Selvaggio, Mr. Marra, durante una live sul canale Twitch ha chiesto ai follower di mandare un abbraccio a Federico in chat.
Non ci sono stati ulteriori chiarimenti, ma è evidente che la vicinanza dimostrata sia motivata da una certa preoccupazione per le sue condizioni di salute.
Seguiranno sicuramente aggiornamenti, probabilmente dai diretti interessati che non appena la situazione d’emergenza sarà rientrata torneranno a raccontare delle proprie vite come hanno sempre fatto.
Ti potrebbe interessare anche “Amici: ecco Matthew il nuovo allievo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO