Omicidio Aversa, trovato senza vita con ferite da taglio
Omicidio ad Aversa, un uomo di 55 anni è stato ritrovato in una pozza di sangue all'interno del suo appartamento: indagini in corso
Omicidio Aversa – Questa mattina, in via Filippo Saporito ad Aversa, un uomo di 55 anni è stato ritrovato senza vita all’interno del suo appartamento. I fatti sono accaduti all’interno delle palazzine popolari.
La prima ipotesi degli inquirenti è l’omicidio. Pare, infatti, che ci sia stata prima un’aggressione, nata al termine di una lite, che poi avrebbe portato all’uccisione dell’uomo.
La vittima, P.M., era già noto alle forze dell’ordine. L’uomo aveva già precedenti penali per reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti.
Omicidio Aversa, i soccorsi e la costatazione del decesso
Presso l’appartamento in via Saporito ad Aversa, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno fatto la macabra scoperta: la vittima è stata trovata in un lago di sangue. A seguito, sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.
Le indagini sono in corso: la Polizia sta cercando di capire l’esatta dinamica dell’accaduto al fine di trovare il responsabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO : S t u p r o a C a i v a n o: e m e r g o n o n u o v i d e t t a g l i
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO