Marcianise, anziana aggredita con un cacciavite e rapinata in pieno giorno
MARCIANISE ANZIANA AGGREDITA – E’ accaduto in pieno giorno nella zona del rione San Giuliano, Marcianise. Un’anziana donna, che stava tornando verso la propria abitazione con la bicicletta, non si sarebbe mai immaginata quello che le sarebbe accaduto poco dopo; due ragazzi a bordo di uno scooter di colore nero e l’hanno braccata.
Marcianise, anziana aggredita con un cacciavite: la vicenda
La donna, si diceva, stava per rientrare con la bici nella propria abitazione quando è stata bloccata da due ragazzi a bordo di uno scooter. Uno di loro ha tirato fuori un cacciavite dalla tasca dei pantaloni e lo ha puntato contro la donna che si trovava ancora in sella alla propria bici. Le hanno intimato di consegnarli ciò che aveva, arrivando addirittura a spintonarla e a farla cadere.
Stando a ciò che si apprende la donna ha riportato alcune ferite. I malviventi, dopo la rapina, si son dati alla fuga.
E’ un vero e proprio allarme rapine a Marcianise, visto e considerato che non è ancora passata una settimana dalla sfortunata vicenda che ha avuto come protagonista Angela Marello, l’ex professoressa 82enne, che è finita in coma dopo uno scippo subito fuori la chiesa.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Marcianise, le ‘scippano’ la borsetta dopo la messa: batte la testa a terra e finisce in coma
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Via alla campagna vaccinale antinfluenzale e Covid: i dettagli