Napoli, due furti in due settimane per una farmacia del Vomero
Ancora episodi criminosi ai danni delle attività commerciali di Napoli e provincia. L’ultima a essere stata svaligiata è una farmacia sita in via Piscicelli, tra i quartieri del Vomero e di Arenella. Quest’ultima sembra essere diventata il bersaglio preferito dei malviventi, visto e considerato che è stata colpita due volte nel giro di altrettante settimane.
“Siamo esasperati” commenta così la proprietaria della Farmacia.
Napoli, due furti in due settimane ai danni di una farmacia
E’ la titolare della farmacia a rendere la vicenda nota denunciando i furti al deputato Francesco Emilio Borrelli. “La scorsa notte – ha denunciato – abbiamo subito un furto con scasso mentre lo scorso 9 settembre siamo stati vittime di una rapina a mano armata. Si può andare avanti così? Siamo esasperati”.
Il deputato Francesco Emilio Borrelli, preso conoscenza della vicenda, commenta così: “Prima o poi ci scapperà il morto. Prima o poi la gente emigrerà in massa e lascerà questa terra in mano ai criminali e ai senza legge e non li si potrà biasimare. Lo ripetiamo da molto tempo ormai: serve nuovo piano sicurezza da attivarsi con intelligenza e solerzia”.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, 29enne scomparso da due giorni: l’appello di una giornalista
ARTICOLO PRECEDENTE
Stupro Caivano, arrestati i responsabili: 7 minorenni e 2 maggiorenni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia a via Petrarca, marito di una paziente minaccia il 118