“Belen non sta bene”, le inaspettate parole di Cattelan preoccupano i fan
Belen Rodriguez torna a far parlare di sé. Non v’è nessuna nuova storia d’amore, non v’è nessun nuovo annuncio. Quello che c’è è la sua assenza dai social da qualche giorno. Inoltre, la showgirl sarebbe dovuta essere ospite di Alessandro Cattelan nel suo programma in seconda serata Stasera c’è Cattelan. Nonostante l’annuncio della sua presenza – ufficiale, per altro – la showgirl argentina ha dato forfait.
A spiegare il motivo dell’assenza è lo stesso Cattelan ospite a La volta buona di Caterina Balivo.
Ecco cosa ha detto.
“Belen non sta bene”: il motivo dietro la sua assenza
Come anticipato, Alessandro Cattelan è stato ospite di Caterina Balivo a La volta buona proprio per lanciare il suo programma Stasera C’è Cattelan che stasera torna su Rai 2.
“Sì, doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo” conferma il presentatore. “Ci eravamo sentiti qualche tempo fa, mi aveva detto: ‘Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo…’“. Ha continuato aggiungendo: “E poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku“.
Cattelan, tornando serio, ha chiosato così: “Pare non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi“.
Tuttavia, nei giorni scorsi sul sito di Davide Maggio erano circolate delle voci secondo cui la showgirl avrebbe preferito essere ospite di Mara Venier a Domenica In. Sulla veridicità o meno di queste voci, tuttavia non v’è ancora una conferma o una smentita.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Fabrizio Corona a “Belve” critica Nina Moric: lei non tarda a rispondere
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stupro Caivano, arrestati i responsabili: 7 minorenni e 2 maggiorenni