Garcia rischia l’esonero? Ma solo in due condizioni
La Gazzetta dello Sport fa sapere che c'è una possibilità, ma sono se avverranno due condizioni nelle prossime settimane
GARCIA RISCHIA L’ESONERO? – La partita di ieri contro il Bologna non ha dato esito di nessun vincitore. Anche se non si è arrivati ad una vittoria, le tensioni in casa Napoli si fanno sempre più forti. Rudi Garcia mostra sempre più difficoltà e e non si esclude la possibilità di un suo addio anticipato.
Tuttavia, secondo la Gazzetta dello Sport, il rischio esonero di Garcia può avvenire solo in due condizioni, che potrebbero accadere nelle prossime settimane. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Garcia rischia l’esonero? le parole della Gazzetta dello Sport
Il giornale calcistico dichiara che, se non si riesce a colmare il divario in classifica e, se a dicembre non si arriva alla qualificazione agli ottavi di finale in Champions, ADL dovrà rivedere il suo allenatore ed esonerarlo.
Questo è quanto si legge sulle pagine del giornale sportivo riguardo al futuro di Garcia in casa Napoli:
“Ma un anno fa quei due erano una sinfonia in campo e oggi invece faticano perché lo sviluppo del gioco è diverso e singhiozzante se paragonato a quello della scorsa stagione. C’è una squadra in difficoltà e l’allenatore deve capire in fretta come intervenire. Anche perché oggi ha il sostegno di De Laurentiis ma se il distacco in classifica non verrà colmato e se in dicembre non arrivasse la qualificazione agli ottavi di Champions, le valutazioni della proprietà sarebbero diverse”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Garcia sostituzione Osimhen: abbiamo una grande rosa, giocano tutti
ARTICOLO PRECEDENTE
Matteo Messina Denaro è morto: si spegne l’ultimo dei Corleonesi