Tentato suicidio a Maddaloni, fermato dopo aver litigato con la compagna
Prima litiga con la compagna poi si confronta con i carabinieri per un tentato suicidio a Maddaloni attimi di panico
TENTATO SUICIDIO A MADDALONI – La notizia riguarda un uomo di 36 anni: ha tentato di togliersi la vita dopo una lite con la sua compagna. Gli agenti sono riusciti a sistemare una situazione delicata.
Prima la segnalazione del litigio poi il tentato suicidio a Maddaloni
Ci troviamo in provincia di Caserta, precisamente in zia Starzalunga. All’interno di un’abitazione si sta consumando una lite tra due fidanzati. Stando a quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano news, l’uomo era agitato e ha minacciato di suicidarsi.
Aveva nascosto l’arma, un coltello da cucina, dietro la schiena. Fortunatamente per lui sono intervenuti i Carabinieri. Non essendo riusciti a tranquillizzarlo hanno dovuto immobilizzarlo con l’ausilio del taser di cui sono equipaggiati tutti gli agenti dell’arma.
L’uomo è stato affidato al 118 per le cure del caso
Nel frattempo sono giunti sul posto anche i sanitari del 118 chiamati dai Carabinieri. L’uomo è stato consegnato ai medici per essere sottoposto alle cure del caso. Non è stata sporta alcuna denuncia da parte della donna che ha avvisato i militari solo per la situazione degenerata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Controlli su Napoli e province, lavoro incessante per la Polizia
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli su Napoli e province, lavoro incessante per la Polizia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortunio Juan Jesus: quante partite salterà il difensore azzurro