Acerra, sfrecciano su uno scooter e sparano: ferito a un braccio un 34enne
ACERRA SPARATORIA IN VIA GRAZIA DELEDDA – E’ accaduto nella serata di ieri, in Via Grazia Deledda. Degli uomini, non meglio identificati, sfrecciano a bordo di uno scooter e iniziano sparare all’impazzata. La sparatoria ha delle conseguenze: un 34enne è stato ferito a un braccio. Si è reso necessario il suo trasporto in ospedale per essere attenzionato dal personale sanitario.
Acerra, sparatoria in via Grazia Deledda: i fatti
La sparatoria, come si è anticipato, è avvenuta nella serata di ieri, mercoledì 20 settembre, alle 20:30. All’improvviso, degli individui a bordo di uno scooter sfrecciano lungo la strada e iniziano a esplodere una serie di colpi d’arma da fuoco ad altezza uomo. A restare ferito è un 34enne originario di Maddaloni.
Stando a quello che si apprende, l’uomo ha riportato una ferita al braccio sinistro; gli uomini del 118, intervenuti sul posto, hanno comunque ritenuto opportuno trasportare il ragazzo in ospedale per fornirgli l’adeguata assistenza sanitaria. Le sue condizioni non sarebbero critiche.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna stanno indagando sul fatto. I militari per meglio chiarire l’esatta dinamica dei fatti si avvarranno sicuramente delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.
Potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti sul caso.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, patrigno 26enne violenta per mesi 17enne disabile
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Femminicidio, Maria Rosa uccisa dal marito per gelosia: “Mi tradiva da tempo”