Aurora Ramazzotti ha un nuovo tatuaggio: ecco a chi è dedicato…
In questi anni abbiamo imparato a conoscere bene Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La neomamma è tornata a far parlare di sé, in particolare mostrando sui propri account social il nuovo tatuaggio che ha fatto per il piccolo Cesare.
Aurora Ramazzotti e il tatuaggio dedicato a Cesare
Come anticipato, la giovane influencer 26enne è diventata mamma da qualche mese. Aurora, in questo lasso di tempo, ha cercato di proteggere il proprio primogenito non esponendolo sui social. Nonostante ciò, la Ramazzotti è comunque stata oggetto di critiche per alcune sue scelte: non allattare più il piccolo al seno, fino alle foto senza veli pubblicate mentre era in vacanza.
Ora, Aurora Ramazzotti torna sulle pagine di gossip per il nuovo tatuaggio che si è fatta. La giovane, infatti, ha deciso di tatuarsi il volto del piccolo Cesare, con gli occhi coperti da un paio di enormi occhiali da sole. L’immagine copre parte del suo braccio e, oltre al viso del piccolo, si è fatta tatuare il nome di Cesare con un cuore che lo sormonta.
Sei hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Britney Spears divorzia da Sam Asghari? L’ultimo gossip da Hollywood!
Sei hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti insieme? il gossip si scatena
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza a Gragnano: picchia la madre per avere i soldi della droga
ARTICOLO SUCCESSIVO