Vomero, scuola dello spreco: luci accese a scuola da tre giorni
Vomero scuola dello spreco, luci accese da diversi giorni, la denuncia dei residenti.
Vomero scuola dello spreco, luci accese da diversi giorni, la denuncia dei residenti.
La scuola dello spreco. Le proteste dei cittadini locali: “Sono più di 3 giorni che la scuola elementare E.A. Mario (situata al Vomero-Arenella) si dimentica le luci accese h24, questi soldi li paghiamo noi di tasse. Vergogna!!!”
Non è la prima volta che accade che tale istituto scolastico si dimentichi le luci accese per intere giornate, a volte è capitato anche dal venerdì mattina al lunedì, per tutto il week end, che le luci nelle aule fossero state lasciate accese h24. La nostra redazione, più volte ha verificato l’accaduto e ha segnalato a segreteria e dirigente scolastico, ma invano.
Secondo i residenti locali è un fenomeno che accade ripetutamente e la scuola, quando riceve la segnalazione, si scusa dicendo che saranno più attenti. L’anno scolastico 2023/24 non è nemmeno iniziato ma tale problematica continua a verificarsi impunemente. I cittadini si affidano alla nostra redazione per continuare a segnalare il caso, nella speranza che possa cambiare qualcosa.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Anziana truffata a Fuorigrotta e spedita in una casa di riposo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
‘Fra Diavolo’ di Antonio Mocciola al borgo medioevale di Forino