Sorrento detiene marijuana in casa: arrestato 74enne di Scafati
Sorrento detiene marijuana in casa, uomo di 74 anni originario di Scafati è stato arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato.
Sorrento detiene marijuana in casa. Arrestato dalla Polizia di Stato 74enne di Scafati dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato giunti sul posto dopo una intensa attività investigativa che ha portato al ritrovamento delle sostanze e al fermo dell’uomo per spaccio di sostanze stupefacenti.
Sorrento detiene marijuana in casa, le indagini e l’arresto dell’uomo:
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Sorrento, nel corso di operazioni di prevenzione e repressione dei reati connessi al traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno controllato l’abitazione di un uomo in via Belvedere nel territorio del Comune di Sorrento.
Durante la perquisizione gli Agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto e sequestrato, in un vano deposito ben nascosti, 6 barattoli contenenti 190 grammi di marijuana.
Pertanto, l’indagato, un 74enne di Scafati con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
A darne notizia del sequestro di droga avvenuto ieri nella costiera sorrentina è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa nel pomeriggio di oggi.
(Immagini Questura di Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Controllo a Maddaloni: 82enne nascondeva armi nel comodino.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Garcia out, Pistocchi: ha rischiato la reputazione, pronto a ricredermi