Controllo a Maddaloni: 82enne nascondeva armi nel comodino
L'uomo è accusato di arma clandestina e detenzione abusiva di armi e munizioni. Ora è ai domiciliari
CONTROLLO A MADDALONI – I carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni hanno arrestato un 82enne in seguito ad un controllo nel tardo pomeriggio di ieri. L’anziano è accusato di possesso di arma clandestina e detenzione abusiva di armi e munizioni.
Le armi in suo possesso sono poste a sequestro, l’82enne è agli arresti domiciliari.
Controllo a Maddaloni: la perquisizione e l’arresto
A seguito di un controllo nell’abitazione, i Carabinieri hanno trovato delle armi non regolamentate all’interno di un comodino che l’uomo possedeva.
Nel cassetto, infatti, i militari hanno trovato una pistola clandestina marca Bruni priva di matricola, mod.92 automatica, con caricatore completo di 7 munizioni inserito, pronta all’uso ed un pugnale della lunghezza di 29 cm. In un luogo vicino all’abitazione dell’anziano, le autorità hanno trovato anche 297 cartucce a pallini cal. 12, 1 cartuccia cal.16 e 4 cartucce a palla unica cal.12, il tutto detenuto senza alcuna autorizzazione.
Tutte le armi sono sotto sequestro e l’uomo è accusato di arma clandestina e detenzione abusiva di armi e munizioni. Attualmente è agli arresti domiciliari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Arresto ad Orta di Atella: 21enne beccato con 19 dosi di droga
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sorrento detiene marijuana in casa: arrestato 74enne di Scafati