19 Settembre 2023

Situazione Napoli: due telefonate di ADL, Garcia incontra la squadra

La situazione è appesa ad un filo. Oggi imminente incontro con la squadra a Castel Volturno

CREDIT IMMAGINE: NAPOLI ZON

Dimaro day 4

SITUAZIONE NAPOLI – Dopo la partita Napoli-Genoa, la situazione tra ADL, Garcia e squadra è appesa ad un filo. Il presidente infatti, tra domenica e ieri, ha già fatto due telefonate all’allenatore Garcia, preoccupato per la formazione atletica dei giocatori.

Nella giornata di oggi ci sarà un’incontro a Castel Volturno, anche in vista della partita con il Braga che si giocherà domani.

Situazione Napoli: le parole di La Repubblica

Questo è quanto scrive La Repubblica riguardo la situazione del Napoli e l’imminente partita di domani con il Braga:

“Il ruolino di marcia negativo ha scatenato le polemiche dei tifosi (Garciaout è in tendenza sui social) e peggiorato di tanto l’umore del presidente De Laurentiis. II numero uno azzurro non ha ancora preso in considerazione l’ipotesi drastica di un cambio in panchina, ma vuole una risposta diversa contro il Braga.

E molto dipenderà dai gemelli che hanno bisogno di ritrovarsi. Col Genoa Kvara non ha incantato come tutti, ma quel cambio resta l’emblema di una scintilla non ancora scoccata tra Garcia e il gruppo. Tocca all’allenatore trovarla nelle prossime sfide, fondamentali per decidere il futuro della stagione del Napoli. I colloqui tra lui e il gruppo (ma anche quelli con De Laurentiis, che ha chiamato il tecnico sia domenica sia ieri) nelle ultime ore a Castel Volturno vanno proprio in questa direzione”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Garcia out: impazza l’hashtag sui social