Tragedia a Napoli, Giuseppe muore d’infarto a soli 17 anni
La tragedia è avvenuta nel fine settimana, precisamente di sabato sera. Giuseppe, un ragazzo di 17 anni e studente del Liceo classico Umberto I, è stato colto da un infarto. La notizia si è diffusa rapidamente tramite social e le chat, tanto che nel giro di qualche ora tutto il corpo docenti e studentesco sapeva ciò che era capitato al giovane.
Tragedia a Napoli, Giuseppe stroncato da un infarto a 17 anni
Non vorremmo mai sentire delle notizie del genere: un ragazzo muore a 17 anni stroncato da un infarto. Giuseppe, da tutti stimato, era molto conosciuto all’interno dell’istituto anche perché figlio di un operatore scolastico dello stesso. Non è appena si è diffusa la notizia, i compagni di classe del ragazzo hanno lanciato un appello. Ecco quanto hanno detto:
“La notizia ci ha sconvolto ed abbiamo pensato di onorare la sua memoria con un minuto di silenzio dopo la fine delle lezioni. Chiediamo a tutti di rimanere fuori scuola dopo l’uscita fino alle ore 14.05 per dare insieme un ultimo saluto al nostro compagno. Gli alunni della classe 4c – gli studenti consiglieri d’istituto“.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock sull’Asse Mediano, uomo trasporta pedane d’acciaio su un motorino 50
ARTICOLO PRECEDENTE
Social Card Nocera Inferiore, in possesso a consiglieri comunali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello 23: Claudio Roma contesta le parole di Signorini