Calcio Napoli, Raspadori:”Contento per il gol ma non sorrido”
Giacomo Raspadori apre la rimonta del Calcio Napoli contro un buon Genoa. L'attaccante però non è contento della prestazione della squadra
CALCIO NAPOLI – Ancora una battuta d’arresto per i campioni d’Italia che dopo aver perso contro la Lazio frenano anche contro il neopromosso Genoa di Gilardino. Gli azzurri sembrano smarriti ma possono sempre contare su Giacomo Raspadori.
Jack riapre la partita e permette al Calcio Napoli di agguantarla
“Non riesco a sorridere nonostante il gol perchè oggi volevamo conquistare i 3 punti“.
“Abbiamo regalato un tempo al Genoa, potevamo e dovevamo essere più brillanti nel cercare la trama di gioco e le linee di passaggio“. Queste le parole post partita rilasciate ai media della società da parte di Raspadori che non riesce a godersi a pieno il momento nonostante il bellissimo gol che ha – di fatto – riaperto la partita contro i rossoblu.
La reazione nella seconda parte del match
“Poi c’è stata una bella reazione nella ripresa, però resta l’amarezza della prima parte di gara che andava interpretata con un altro approccio“
“Prendiamoci il buono dell’ultima mezzora e guardiamo avanti. Resettiamo questo momento e cerchiamo di ritrovare la nostra forza, quella che abbiamo dimostrato nella seconda parte di gara” conclude il giocatore azzurro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Garcia Napoli: cancellato Spalletti, senza gioco e spogliatoio spaccato
ARTICOLO PRECEDENTE