Cane chiuso in macchina nel parcheggio della ‘Birreria’
Un cane chiuso in macchina all'interno del parcheggio della Conad alla Birreria di Miano. Borrelli segnala alla Polizia Municipale
CANE CHIUSO IN MACCHINA – Centinaia di volte abbiamo sentito di animali lasciati per ore all’interno della automobili perchè di ‘ingombro’ per i padroni che devono sbrigare commissioni. E’ capitato ancora, purtroppo nella nostra città.
Spiacevole episodio alla ‘Birreria’ di Miano
Il video è stato ripostato dalla pagina di Francesco Emilio Borrelli, da sempre vicino alle cause anche dei nostri amici a quattro zampe. Il politico nostrano dopo aver ricevuto via video la segnalazione di un cane chiuso in macchina si è subito attivato per la salvaguardia dell’animale.
Il video, registrato da una coppia presente nel medesimo parcheggio del centro commerciale, mostra – anche se in maniera non chiara – il cane all’interno del veicolo. Si sente l’animale ‘lamentarsi’ abbaiando.
“Deputato Borrelli, ho girato questo video nel parcheggio della Birreria a #Miano. Il proprietario di questa auto ha lasciato il suo cane chiuso in macchina senza lasciare un finestrino aperto per farlo respirare.”.
La segnalazione di Borrelli
“Abbiamo segnalato l’episodio ma sarebbe stato utile chiamare al momento la polizia municipale” scrive il politico di Alleanza Verde sulla sua pagina facebook.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Aggressione a Napoli, ferito un uomo di 38 anni: la lite per la viabilità
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione a Napoli, ferito un uomo di 38 anni: la lite per la viabilità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Raspadori:”Contento per il gol ma non sorrido”