17 Settembre 2023

Arrestato latitane: commise un omicidio nel 1999

Arrestato latitane, aveva commesso un omicidio nel 1999 a Napoli è stato rintracciato presso le scuderie dell'Ippodromo di Modena e arrestato.

torressette

minaccia e aggredisce

Arrestato latitane – Rintracciato dalla Polizia di Stato all’Ippodromo di Modena. Dovrà scontare 12 anni di reclusione per omicidio.

Nella serata di ieri, gli investigatori della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Modena assieme a quella di Napoli, coadiuvati con il personale della Polizia Scientifica di Roma hanno tratto in arresto un 47enne di Rimini ricercato da alcune settimane per omicidio.

Arrestato latitane, l’omicidio del 1999 e le indagini:

L’uomo era destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 5 settembre scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli- Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla pena di 12 anni di reclusione per omicidio commesso a Napoli nel lontano 1999.

L’uomo è stato rintracciato dagli operatori dopo diverse indagini, presso le scuderie dell’Ippodromo Ghirlandina di Modena e successivamente trasportato e assicurato alla Casa Circondariale di Modena dove sconterà la propria pena detentiva.

A darne notizia dell’indagine e dell’arresto, la Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa nella tarda serata di ieri.

(Credit immagine: Polizia di Stato)

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca nera a cura della Redazione di Napoli Z O N: Pozzuoli donna picchia il marito e gli incendia i vestiti: arrestata.