Incidente Frecce Tricolori: precipita aereo, muore bimba di 5 anni
Incidente Frecce Tricolori, tragedia a Torino: un aereo si schianta al suolo ferendo un intera famiglia, morta una bimba di 5 anni.
Incidente Frecce Tricolori – Una tragedia si è consumata questo pomeriggio a Torino nei pressi dell’aeroporto di Caselle dove un aereo della storica pattuglia acrobatica dell’Aeronautica Militare Italiana è precipitato.
Incidente Frecce Tricolori, la dinamica:
La pattuglia aveva raggiunto il capoluogo piemontese per partecipare a una esibizione domani per i cento anni dell’aereonautica militare.
Il veicolo ha perso quota in fase di decollo per poi schiantarsi alla fine della pista e prendere fuoco: il pilota si è riuscito a salvare lanciandosi col paracadute di emergenza a pochi momenti dall’impatto col suolo.
I feriti e la morte di una bimba:
Nell’impatto con il suolo la freccia tricolore ha causato diversi feriti di un nucleo famigliare tra cui un bambino di 9 anni trasportato ospedale infantile Regina Margherita, a Torino, per ustioni mentre la mamma e il papà sono stati ricoverati rispettivamente al Cto e al San Giovanni Bosco.
Purtroppo dalle informazioni che giungono nell’impatto sarebbe invece morta la bimba di soli 5 anni.
Tutti gli eventi in programma domani presso l’aero club di Torino per il centenario dell’Aeronautica militare sono stati annullati in segno di lutto.
(Immagine: video social)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Quartieri Spagnoli: 19enne arrestato per tentato omicidio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 16 Settembre 2023, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pompei ruba in supermercato: arrestato 38enne di Torre del Greco