Incidente nel napoletano: ragazzina di 15anni perde la vita
Incidente nel napoletano, tragedia nella serata di ieri: una ragazza di soli 15 anni perde la vita mentre era a bordo di uno scooter.
Incidente nel napoletano, tragedia sulle strade della provincia di Napoli – Un gravissimo incidente si è verificato ieri nelle strade della zona di Lago Patria dove una ragazza di soli 15 ha perso la vita mentre era a bordo di uno scotter assieme ad un amico.
Il violento impatto tra lo scooter e un auto è avvenuto in via Dei Pini nella zona periferica di Giugliano in Campania nella zona tra Varcaturo e Lago patria.
Incidente nel napoletano, la dinamica di quanto accaduto:
Secondo le ricostruzioni diffuse stamane, la tragedia ha dell’incredibile e grottesco.
A quanto pare la 15enne era in sella ad uno scooter guidata da un coetaneo che è finita con lo scontrarsi contro un autovettura: a seguito dei controlli l’auto risultava sequestrata e il guidatore aveva la patente ritirata.
Sul posto sono immediatamente giunti i i soccorsi del personale sanitario del 118 ma purtroppo per la ragazza non vi era nulla da fare: ha perso la vita sul colpo, lievi ferite invece per l’amico che guidava lo scooter e il guidatore dell’auto.
La salma della ragazza è stata posta sotto sequestro: si indaga per accertare e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le responsabilità di quanto accaduto.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Terremoto a Napoli oggi: due scosse ai Campi Flegrei e sul Vesuvio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto a Napoli oggi: due scosse ai Campi Flegrei e sul Vesuvio
ARTICOLO SUCCESSIVO