Morto Armando Antignano, il calciatore 18enne
Commozione generale per la morte del calciatore diciottenne, morto a causa di un brutto male
MORTO ARMANDO ANTIGNANO – La vita è imprevedibile e talvolta crudele. Armando Antignano è un giovane calciatore di 18 anni. Da qualche mese, combatteva ardentemente e senza sosta con un brutto male. E malgrado tale battaglia sia stata incessante, purtroppo Armando non c’è l’ha fatta e il suo nemico ha avuto la meglio. Ad Acerra, è lutto cittadino, i social sono colmi di messaggi di cordoglio.
Morto Armando Antignano: il comunicato della squadra bianconera
Il 18enne giocava nella squadra del Nola, e quest’ultima, di fronte alla tragedia ha voluto rivolgere un affettuoso pensiero al suo militante. Queste le parole della famiglia bianconera: “Il presidente Luigi Nappi, gli staff, i calciatori, tutta la famiglia bianconera si stringono alla famiglia del giovane Armando Antignano per la sua prematura scomparsa a soli 18 anni.
Poi il comunicato prosegue: ”L’anno scorso il giovane Armando aveva indossato la maglia bianconera della nostra Juniores. Combattivo in ogni sua partita, ha dimostrato tenacia fino all’ultimo respiro. Ma purtroppo ad oggi ” la sua partita è persa. La società sta organizzando il giusto tributo per Armando durante la prossima gara casalinga del Nola”.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Violentata a piazza Garibaldi: l’incubo di una colombiana
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO