13 Settembre 2023

Auto in retromarcia a Mugnano: fermato il conducente

Credit Image: Profilo Francesco Emilio Borrelli

auto retromarcia mugnano

Il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro ha confermato che le forze dell’ordine hanno fermato il conducente che ha percorso le strade della città con un auto in retromarcia, ad alta velocità, seminando panico per la città. Queste le parole del sindaco:

“Carissimi concittadini,

Desidero informarvi che il giovane individuo che, in maniera imprudente, ha percorso le vie della nostra amata città in retromarcia ad alta velocità è stato denunciato alle autorità competenti. In seguito a questo comportamento pericoloso, gli è stata ritirata la patente e il suo veicolo è stato sequestrato.

La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta, e non possiamo tollerare azioni irresponsabili che mettono in pericolo la vita di tutti noi. Grazie alla prontezza e all’efficienza dei Carabinieri della stazione di Mugnano, questo individuo è stato portato di fronte alla giustizia.

Voglio sottolineare l’importanza di collaborare con le forze dell’ordine e rispettare le leggi della nostra città. Sono fiducioso che i nostri carabinieri continuino a lavorare instancabilmente per garantire la nostra sicurezza e il nostro benessere.

Vi invito tutti a mantenere la fiducia nelle forze dell’ordine e a contribuire, ognuno nel proprio piccolo, a mantenere la nostra città un luogo sicuro e accogliente per tutti”.

Auto in retromarcia a Mugnano: il commento di Borrelli

“Benissimo. Individui che compiono tali manovre folli ed irresponsabili non devono più avere per molto tempo il diritto a guidare. Questo perché rappresentano dei pericoli per loro stessi e per la comunità. Vogliamo modifiche al codice della strada che prevedano misure più drastiche per coloro che rappresentano una minaccia. E anche che hanno ucciso e hanno rischiato di uccidere altre persone a causa dell’alta velocità o di manovre spericolate. Abbiamo pianto sin troppi morti sulle strade, è tempo di fermare questa strage con azioni drastiche”.

Potrebbe interessarti anche: “Frattamaggiore Antonio Iovine muore a 21 anni a causa di un incidente”.