Violentata a piazza Garibaldi: l’incubo di una colombiana
Una 41enne colombiana ha raccontato di essere stata violentata e sequestrata in un camper
VIOLENTATA A PIAZZA GARIBALDI – Un autentico orrore quello che una donna di 41 anni ha vissuto alla Stazione di Napoli, a piazza Garibaldi. Stuprata, rapinata e sequestrata, la donna è di origine colombiana. La violenza si è consumata in pieno giorno ed è stata messa in atto da alcuni uomini. Questi ultimi avrebbero avvicinato la vittima per poi immobilizzarla e trascinarla all’interno probabilmente di un furgone o un camper, finché stremata, l’hanno abbandonata in strada.
Violentata a piazza Garibaldi: le riprese delle telecamere
Secondo quanto la vittima ha sentito, gli uomini erano quattro e parlavano in lingua straniera, probabilmente araba. Sarebbero stati in quattro ma non c’è nulla di sicuro al momento. Alla stazione degli autobus di piazza Garibaldi, avrebbero usato la forza per costringere la 41enne a salire a bordo del veicolo. Una volta derubata di ciò che possedeva, ovvero, 250 euro, un orologio e due collanine, l’hanno abbandonata in strada quasi tramortita.
Gli investigatori che si stanno occupando del caso, si stanno avvalendo delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza installate nella zona; A diffondere la notizia agghiacciante, Fanpage.it.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Frattamaggiore Antonio Iovine muore a 21 anni a causa di un incidente
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO