18 Aprile 2016

Miss Europe Continental 2016, selezioni in corso

Miss Europe Continental 2016

Miss Europe Continental 2016, al via le selezioni delle miss in tutta Italia e in Europa. Finalissima prevista per il 18 novembre 2016

[ads1] E’ una macchina perfetta quella che regola gli ingranaggi di uno dei concorsi di bellezza più significativi e ben organizzati della nostra penisola. Stiamo parlando di Miss Europe Continental 2016, kermesse nata quattro anni fa su idea del Patron Alberto Cerqua, che vedrà la finalissima svolgersi nella suggestiva location di Spoleto nel prossimo novembre. I casting sono già partiti poco più di due settimane fa, nella giornata di domenica 3 aprile, presso il  Betty’s di Ventimiglia, in Liguria, e prevedono numerose tappe in tutto il territorio nazionale, fra cui quelle di Sanremo e Imperia.

Ieri, 17 aprile, invece, i casting di Miss Europe hanno varcato i confini del Bel Paese, approdando in Belgio, dove si è tenuta la prima selezione ufficiale che porterà le miss prescelte direttamente al Teatro Nuovo Giancarlo Menotti di Spoleto, in occasione della finale del 19 novembre. La kermesse, organizzata nei minimi dettagli dal patron Cerqua e da uno staff in parte rinnovato e vivacizzato dall’arrivo del nuovo direttore artistico, Massimo Zamponi e della giovanissima Alessia Maida nella veste di vicedirettore del concorso, vanterà tanti ospiti d’onore e riserverà ai partecipanti tantissime sorprese, come preannunciato qualche mese fa in conferenza stampa dallo stesso Cerqua. La location di Spoleto, che ben sembra aver soddisfatto tutti gli addetti ai lavori e gli stessi sponsor della manifestazione, sarà adibita ad hoc per rendere ancora una volta questa kermesse un’occasione per valorizzare, sì la bellezza femminile internazionale, ma anche e soprattutto la singolarità di una cornice paesaggistica singolare quale quella della città di Spoleto.

[ads2]