Anticipazioni Amici 2023, cambia la data della registrazione!
Anticipazioni Amici 2023, cambia la data della prima registrazione! Ecco quando si torna in studio per formare la nuova classe
Anticipazioni Amici 2023 – Manca sempre meno alla prima puntata della nuova edizione di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi. La messa in onda è previsa per domenica 24 settembre 2023. Dunque, anche quest’anno, l’appuntamento con il pomeridiano resta la domenica.
Mentre, a partire da lunedì 25 alle ore 16.00, andranno in onda i daily. Ma quando sarà registrata la prima puntata di Amici 2023? Scopriamolo subito.
Anticipazioni Amici 2023: la prima registrazione
Inizialmente prevista per mercoledì 20 settembre, la data della prima registrazione è stata spostata. Gli aspiranti allievi andranno agli studi Elios giovedì 21 settembre. In quest’occasione si formerà la nuova classe di Amici 23.
Quest’anno sono state apportate diverse novità, comprese alcune modifiche tra le cattedre del programma. Ad esempio, Arisa non farà parte del cast, ed è stata sostituita da un volto noto della scuola di Amici, Anna Pettinelli. Gli altri docenti presenti nell’edizione precedente sono stati confermati per quest’anno, nonostante ci fossero voci di un possibile addio di Todaro. Pertanto, anche quest’anno il programma vedrà la partecipazione di Emanuel Lo, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.
Nella prima puntata potrebbe esserci – ma non è ancora confermato – Mattia Zenzola, ballerino vincitore della precedente edizione.
Ovviamente, vi aspettiamo giovedì 21 settembre per le anticipazioni della prima puntata di Amici 23.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Amici 2023: spunta un’altra novità
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Metro 1 e Funicolare Centrale aperte fino alle 2 di notte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina in supermercato a Pozzuoli: altri due ladri in manette