11 Settembre 2023

Incidente in provincia: grave un 50enne

Incidente in provincia nella tarda serata di ieri. Grave un uomo di 50 anni. Attualmente è ricoverato in gravissime condizioni

tragico incidente in moto

Incidente in strada – Tremendo scontro nella giornata di ieri, nei pressi della via Circumvallazione Esterna di Napoli. Lungo questo questa strada, all’altezza dello svincolo per la Cittadella, un 50enne ha perso il controllo del suo scooter ed ha impattato violentemente contro il guardrail.

L’uomo è stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale del Mare, dove si trova tuttora in gravissime condizioni di salute. Il cinquentenne è ora in prognosi riservata e lotta tra la vita e la morte a causa delle gravi ferite riportate.

Incidente in motorino: grave il 50enne

La comunità locale è sotto choc a causa di quanto accaduto e ha mostrato la propria vicinanza alla famiglia dell’uomo coinvolto nel sinistro.

Le forze dell’ordine stanno ora raccogliendo tutti gli elementi utili a determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Resta da comprendere, infatti, quale sia il motivo per il quale il 50enne ha perso il controllo del veicolo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.

Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città ” A f r a g o l a : a r r i v a n o i r i n f o r z i. L a n o t i z i a “

FONTE: IL FATTO VESUVIANO