Piazza Garibaldi: arrestato spacciatore 29enne
Piazza Garibaldi, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria arrestano un giovane spacciatore.
Piazza Garibaldi: sorpreso con la droga, giovane spacciatore arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato durante il servizio di pattugliamento e controllo del territorio attorno alla zona della Stazione centrale di Napoli.
Piazza Garibaldi, l’arresto dello spacciatore:
Nello scorsa serata, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, nel transitare in Piazza Garibaldi hanno un uomo che, con atteggiamento guardingo, stava stazionando nei pressi della stazione metropolitana.
Il servizio di osservazione esperito dai poliziotti ha trovato positivo riscontro poiché il predetto, poco dopo, è stato avvicinato da due giovani i quali, in cambio di una banconota, hanno ricevuto un involucro.
Gli operatori, con non poche difficoltà, hanno raggiunto e bloccato l’indagato trovandolo in possesso di 8 involucri contenenti circa un grammo di cocaina, 8 involucri contenenti circa 2 grammi di eroina, un involucro contenente 0,50 grammi circa di anfetamine e 10 euro.
Pertanto il prevenuto, un 29enne gambiano, irregolare sul territorio nazionale con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, da accertamenti esperiti dagli operatori, l’uomo è risultato anche destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 4 settembre scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli- Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla pena di 1 anno 5 mesi e 27 giorni per reati in materia di stupefacenti.
A dare notizia dell’arresto dello spacciatore è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa questo pomeriggio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Afragola arrivano i rinforzi: 21 nuovi agenti della Polizia di Stato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aeroporto di Capodichino: sorpresa con prodotti illegali, fermata 52enne
ARTICOLO SUCCESSIVO