10 Settembre 2023

Suv in retromarcia sulla Tangenziale di Napoli, video sui social

Un suv in retromarcia sulla Tangenziale di Napoli scatena il panico tra gli automobilisti. Borrelli:"Inviata segnalazione alla Polizia"

SUV IN RETROMARCIA SULLA TANGENZIALE

SUV IN RETROMARCIA SULLA TANGENZIALE – Una scena a dir poco incredibile quella a cui molti hanno assistito poche ore fa sulla Tangenziale di Napoli. Un suv percorreva la carreggiata contrariamente al senso di marcia.

Il video del suv in retromarcia sulla tangenziale finisce su TikTok

Come spesso accade in quest’epoca social il video del pericolosissimo ‘giro’ del suv in retromarcia è finito sui social ed è stato postato su TikTok da un utente. Le immagini hanno fatto velocemente il giro del web ponendo Napoli, ancora una volta, sotto l’occhio del ciclone.

“In un video postato su Tiktok, a noi segnalato da alcuni utenti, si vede un suv procedere in retromarcia lungo la Tangenziale di Napoli a velocità sostenuta. Il guidatore, in compagnia di almeno un’altra persona, non decelera nemmeno quando arriva in prossimità degli svincoli, mettendo a repentaglio l’incolumità degli altri automobilisti. Abbiamo inviato le immagini alla Polizia Municipale per risalire agli autori di questa follia criminale e alla data e ora esatte nelle quali il fatto è avvenuto”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli a cui è stato segnalato l’accaduto.

Ci vogliono pene più severe secondi il politico

“Si tratta di un episodio gravissimo, che testimonia quanto ancora ci sia da fare per fermare i pirati della strada. Criminali che non esitano a mettere in pericolo la loro vita e quella degli altri per qualche like sui social o perché sotto effetto di droghe o alcol. Contro questa deriva sosterremo l’inasprimento delle pene previste nel Codice della strada per chi attenta alla vita altrui irresponsabilmente”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente stradale: nello schianto muore giovane sposina