Calcio Napoli, Politano lascia il ritiro della Nazionale
Calcio Napoli - Nazionale: non un buon momento. Infortunio per Matteo Politano dopo la partita di ieri. L'attaccante lascia il ritiro
CALCIO NAPOLI – Non è iniziata come ci si aspettava l’avventura in Nazionale per l’ex allenatore del Napoli scudettato Luciano Spalletti. Il pareggio con la Macedonia, con una prestazione non certamente esaltante, non è il risultato sperato. Ora bisognerà vincere necessariamente contro l’Ucraina.
Gli strascichi della Nazionale sul Calcio Napoli
Fa sempre piacere essere chiamati a vestire la maglia azzurra e i calciatori, talvolta, vedono coronare il proprio sogno con una chiamata dal Ct. Matteo Politano è nel giro della Nazionale da qualche anno e ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre difeso la maglia del suo Paese, l’Italia.
Fa meno piacere però, sopratutto per i tifosi delle squadre di club, sapere che i propri beniamini ritornano infortunati dalle vicende con le Nazionali. E’ quello che è capitato all’esterno di Garcia Politano.
Politano infortunato torna a casa, al suo posto Orsolini
Stando a quanto riportato dalla Federazione l’attaccante Matteo Politano ha fatto rientro a casa lasciando il ritiro della Nazionale maggiore a causa di un risentimento muscolare tricipite surale destro. In accordo col mister Spalletti si è deciso per il rientro dell’esterno e per la convocazione di Orsolini del Bologna.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Natan lavora duro: forse in campo con il Genoa
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Casoria: perde il controllo della moto, grave 50enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gerry Scotti a Sanremo, la verità del conduttore sul Festival