Tragedia a Casoria: perde il controllo della moto, grave 50enne
Tragedia a Casoria, incidente sulla circumvallazione esterna: un 50enne perde il controllo dello scooter e si schianta: ricoverato in gravi condizioni.
Tragedia a Casoria – Un grave incidente si è verificato ieri sulla circonvallazione esterna dell’area nord di Napoli all’altezza dello svincolo della Cittadella (frazione del Comune di Casoria).
Tragedia a Casoria, l’incidente e il ferimento dell’uomo:
Secondo le prime indiscrezioni, un uomo in sella al proprio scooter ha perso il controllo del ciclomotore e si è andato a schiantare contro il guardrail mentre si trovava sulla circumvallazione esterna di Casoria.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi sanitari del personale del 118 per dare assistenza al povero mal capitato.
Le condizioni dello scooterista sono immediatamente parse gravi, motivo per il quale l’uomo è stato immediatamente condotto e ricoverato presso il vicino Ospedale del Mare di Ponticelli in codice rosso e resta in gravi condizioni.
La strada è stata per diverso tempo chiusa al traffico con notevoli disagi alla circolazione per poi essere riaperta.
Si indaga su quanto accaduto e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente soprattutto se vi siano eventuali responsabilità di auto terze che avrebbero poi causato la perdita del controllo del mezzo da parte dell’uomo.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Meteo Napoli: in arrivo caldo africano, l’estate non è finita.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO