Osimhen Pallone d’Oro: essere nella lista era il mio sogno
Osimhen Pallone d'Oro, le parole dell'attaccante azzurro dal ritiro della nazionale nigeriana.
Osimhen Pallone d’Oro – Giorni di nazionale e riposo per i calciatori azzurri in giro per il mondo in campo con le maglie delle rappresentative della nazionale e quelli rimasti a Napoli che avranno due giorni di riposo per poter ricaricare le pile in vista della ripresa del campionato la prossima settimana.
Osimhen Pallone d’Oro, il commento dell’attaccante azzurro:
Dal ritiro della nazionale il centravanti azzurri Victor Osimhen, commenta le parole del giornale Football Fans Tribe e della presenza del suo nome tra i candidati al maggior riconoscimento calcistico individuale della storia:
“E’ bello essere tra i candidati, per me è un grande traguardo perché il Pallone d’Oro era il mio sogno d’infanzia. Essere lassù, tra i migliori, per me è una sensazione bellissima e ringrazio chi mi ha supportato. Questo però è solo l’inizio, continuerò a lavorare duro per realizzare tutti i miei sogni”. – queste le parole dell’attaccante dal ritiro della nazionale nigeriana.
Il giocatore rientrerà a Napoli la prossima settimana per riaggregarsi ai compagni in vista della trasferta di Genova contro il quale giocherà nell’anticipo di sabato sera alle ore 20.45.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Garcia diventa papà per la quarta volta: nata la figlia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meteo Napoli: in arrivo caldo africano, l’estate non è finita