8 Settembre 2023

Temptation Island, Lollo:”Ecco perché è finita con Alessia Ligotti”

Lorenzo Di Curzio: "Ci sono diversi fattori"

Credit foto: wikipedia.it

Temptation Island, Lollo

Il single Lollo, all’anagrafe Lorenzo Di Curzio, e Alessia Ligotti li abbiamo imparati a conoscere durante l’ultima edizione di Temptation Island, programma campione d’ascolti quest’estate. La ragazza, come è noto, ha lasciato il programma da single e, resosi conto dell’incompatibilità con Lollo, ha deciso di non approfondire la conoscenza con quest’ultimo.

Ora, Lorenzo Di Curzio spiega i motivi alla base dell’incompatibilità con Alessia Ligotti e, stando a quello che ha affermato, diversi sono i fattori che hanno contribuito. Ecco quali.

Temptation Island, le parole di Lollo

Lorenzo Di Curzio è tornato sulla conoscenza mai decollata con Alessia Ligotti. Ecco quanto ha detto sul proprio profilo Instagram: “Con Alessia non è proseguita al di fuori del programma per diversi fattori, in primis la distanza. In ogni modo le voglio bene e le auguro il meglio“. La spiegazione non sarebbe piaciuta alla ragazza che avrebbe risposto con un’ulteriore storia di Instagram. Lorenzo, a questo punto, avrebbe aggiunto: “Non dico niente che è meglio“.

Un futuro come tronista? Questo è quanto si chiedono gli spettatori da casa e se la cosa dovesse concretizzarsi non sorprenderebbe. Infatti, il ragazzo ha dimostrato di disporre di un ottimo carisma e di saper stare davanti alla telecamera.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Britney Spears divorzia da Sam Asghari? L’ultimo gossip da Hollywood!