18 Aprile 2016

ÈM@rkét: il mercatino vintage al Duel Beat

ÈM@rkét

Al Duel Beat, famoso locale di Pozzuoli, ritorna l’ÈM@rkét: il mercatino serale che fonde il gusto della musica alla ricerca del vintage

[ads1]Il 24 aprile al Duel Beat ( Via Antiniana, 2/a, 80078 Pozzuoli ) ritorna il tanto atteso ÈM@rkét.

A partire dalle 17:00 fino alle 23:00 gli amanti del vintange, dell’handmade, della moda, o semplicemente dello shopping ,potranno divertirsi e sperimÈM@rkétentare gli outfit perfetti in una location insolita e in una situazione tutta da scoprire. Con soli tre euro le porte del club di Pozzuoli si apriranno verso il mondo del Luna Park, sì, perchè quest’anno l’ÈM@rkét è all’insegna del divertimento.

Il tema del mercatino sarà infatti il Luna Park; musica, colori e divertimento saranno le parole d’ordine per affrontare al meglio questo evento, ma non solo: in tempo di crisi il concetto del riutilizzo deve essere un concetto portante; non si butta niente, al massimo si reinventa.

Vi ricordate quando da piccoli i nostri genitori la domenica mattina ci portavano al parco? ecco gli organizzatori dell’ÈM@rkét quest’anno vogliono far rivivere questa sensazione. Tutto è possibile all’ÈM@rkét, evento che fonde il mondo del DJ set con il mondo dell’handmade, del vintage e dell’usato. Insomma un mix perfetto (adatto non solo per i cosiddetti hipster)  per passare una serata indimenticabile.

Che tu sia un Hipster od un Clubber
Che tu sia un blogger od un poSer
La zitella doesn’t care
La zitella fa èM@rkèt

Sia che cerchi il tuo discone, mentre vesti l’occhialino
con la birra nel panZone che barcolli un attimino
Scegli il me camicione e fatti un giro al mercatino

Insomma con questo evento si vogliono portare in “gruccia” non solo abiti e accessori di un tempo, ma anche quella spensieratezza e quel divertimento tipico della cultura partenopea che con il tempo e le preoccupazioni ,date soprattutto dalla crisi economica, è andato scemando.  “La zitella doesn’t care La zitella fa èM@rkèt”.

[ads2]