Infortunio Zielinski, la spia:”Lascia l’allenamento”. La federazione:”Sciocchezze”
Una pseudo spia racconta dell'episodio dell'infortunio Zielinski. E' vero che ha abbandonato l'allenamento ma per la federazione sta bene
INFORTUNIO ZIELINSKI – Con il campionato fermo è la pausa Nazionali a darci notizie riguardanti i giocatori del Napoli.
Infortunio Zielinski: dalla Polonia notizie contrastanti
Direttamente dalla Polonia arrivano notizie contrastanti riguardo le condizioni fisiche di Piotr Zielinski. Il centrocampista del Napoli parrebbe aver abbondonato anzitempo la seduta di allenamento.
Molti media polacchi hanno riportato a più riprese la notizia secondo la quale si è parlato di un vero e proprio infortunio. La federazione Polacca però non ci sta e va all’attacco.
La risposta della Federcalcio Polacca
E’ Jakub Kwiatkowski a esprimere il pensiero della Federazione calcistica polacca in merito all’infortunio del proprio tesserato. “Sono sciocchezze” ha detto il portavoce a SportoweFaky FP.
Poi ha proseguito:
“Sono cose che qualcuno ha fatto uscire spiandoci perché è vero che ha terminato l’allenamento prima, ma solo di qualche minuto, non mezzora prima. Zielu è semplicemente giù di tono e se un atleta si sente stanco non ha senso correre rischi, è giusto fargli terminare l’allenamento prima come misura preventiva. Non c’è nessun infortunio, per cui non ci saranno esami perché non sono necessari”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Rinnovo Kvaratskhelia: le parole del padre di Khvicha
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Mascara appoggia mister Garcia:”Dategli tempo”