Deejay Ten Napoli 2023: il 10 settembre sport e musica sul lungomare
Deejay Ten Napoli 2023, per la prima volta in città arriva l'evento organizzato da Radio Deejay: l'elenco delle strade chiuse al traffico
Deejay Ten Napoli 2023: Domenica 10 settembre 2023, sul lungomare di Napoli si svolgerà la prima edizione partenopea della corsa non agonistica ideata da Linus.
L’evento che unisce musica e sport, targato Radio Deejay, ha alle spalle 18 anni di storia e oltre 25mila partecipazioni. Ha fatto il giro delle grandi città italiane, tra Milano, Torino, Bari e Firenze, e ora arriva anche a Napoli, patrocinato dal Comune.
Deejay Ten Napoli 2023: tutti i dettagli
L’appuntamento è domenica 10 settembre alle ore 9:30 a Piazza Plebiscito, dove già sabato verrà allestito un villaggio tematico che accoglierà i partecipanti. Linus, Nicola Savino, il Trio Medusa, i Vitiello, Diego e La Vale daranno il via alla corsa dal palchetto adiacente alla partenza. Da qui si dirameranno due differenti percorsi da 5 e da 10km: il primo accessibile a chiunque, il secondo rivolto ai superiori di 16 anni. Le tappe di entrambi i percorsi sono dettagliatamente riportate sul sito ufficiale del Deejay Ten Napoli 2023, dove è possibile anche effettuare l’iscrizione e reperire ulteriori informazioni: CLICCA QUI.
La partecipazione al Deejay Ten Napoli 2023 costa 15,00 euro per tutti i partecipanti alla 10 km e per tutti i partecipanti alla 5 km con età superiore ai 13 anni; 10,00 euro per i bambini fino ai 12 anni partecipanti alla 5km. Il prezzo comprende anche un kit: sacca con t-shirt ufficiale, pettorale, rilevamento cronometrico con chip, assicurazione RC, medaglia di partecipazione, sacca ristoro al traguardo.
Per celebrare la città che ospiterà l’evento, reduce dalla vittoria del terzo scudetto, gli organizzatori hanno realizzato una maglia speciale che riporta il celebre numero 10 di Diego Armando Maradona.
Il piano di viabilità per il 10 settembre
Per assicurare il sereno svolgimento del Deejay Ten Napoli 2023, è stato istituito un dispositivo di traffico specifico. Questo entrerà in vigore nella mattinata di domenica 10 settembre. Dalle ore 9:00 il lungomare e numerose strade saranno chiuse al traffico veicolare, per il tempo necessario al passaggio dei podisti e fino al termine dell’evento, che si prevede per mezzogiorno.
L’elenco delle strade chiuse per il Deejay Ten Napoli 2023:
- Piazze: Plebiscito, Vittoria, Bovio, Municipio, Trieste e Trento
- Vie: Cesario Console, Santa Lucia, Chiatamone, Giorgio Arcoleo, Partenope, Nazario Sauro, Ammiraglio Acton, stazione Marittima, Cristoforo Colombo, Nuova Marina, Amerigo Vespucci, Angolo corso Arnaldo Lucci, via Amerigo Vespucci, via Nuova Marina, via Marchese Campodisola, corso Umberto, angolo via Eletto Starace, via Guglielmo Sanfelice, via Medina, via Vittorio Emanuele III, Via San Carlo.
- Stazione marittima
Inoltre: in via Cesario Console verrà attuata la sospensione delle aree riservate alla sosta regolamentata a pagamento senza custodia (cd strisce blu).
Potrebbe interessarti leggere anche : Giornata del Contemporaneo 2023. La call per partecipare
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, Mascara appoggia mister Garcia:”Dategli tempo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 7 settembre 2023, numeri vincenti – DIRETTA