Napoli, importante la partita col Genoa: i motivi
Il Napoli è fermo alla partita contro la Lazio dell’ex Sarri. I Campioni d’Italia, infatti, non hanno digerito – a ben vedere – lo scivolone commesso contro i biancocelesti e guarderebbero con smania alla prossima partita. Questo è quello che riportano nell’edizione odierna i colleghi de La Repubblica, sottolineando come una vittoria contro la squadra del Grifone possa allontanare i malumori e bollare la sconfitta contro la Lazio come un semplice incidente di percorso.
Napoli, di importanza vitale la partita contro il Genoa
Ecco quanto hanno scritto i colleghi di La Repubblica nell’edizione odierna del quotidiano:
“Per il Napoli sarà un appuntamento fondamentale: una vittoria derubricherà il ko contro la Lazio a mero incidente di percorso allontanando così i cattivi pensieri che aleggiano da sabato sera. Ma la priorità adesso è giocare per accendere il motore e poi mettersi a disposizione dei campioni d’Italia”
– La Repubblica
L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, sarà chiamato a gestire una situazione alquanto delicata; se è vero quanto descritto dai colleghi di Repubblica, dovrà ricordare ai propri giocatori di concentrarsi sul presente e di non voler eccedere. L’ansia da prestazione potrebbe portare a ulteriori scivoloni e non è il caso. Il campionato è appena iniziato e nulla è ancora scritto.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tuta SSC Napoli va a ruba: poche taglie rimanenti
ARTICOLO PRECEDENTE
Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, è ufficiale: stanno insieme
ARTICOLO SUCCESSIVO
Al Pacino e Alfallah si separano dopo solo 3 mesi dalla nascita del figlio