6 Settembre 2023

Tragedia in Grecia, 36enne gettato in mare dal traghetto

Un uomo di 36 anni è morto al porto di Pireo, mentre tentava di salire sul traghetto della Blue Horizon

foto di repertorio

grecia 36enne traghetto

TRAGEDIA IN GRECIA, 36ENNE GETTATO IN MARE DAL TRAGHETTO – In Grecia un 36enne è rimasto coinvolto in una tragedia in piena regola. Al porto di Pireo, ad Atene, aveva fatto ritardo a salire sul traghetto, il Blue Horizon diretto a Heraklion. Non intenzionato ad arrendersi voleva tentare ugualmente di salire a bordo all’ultimo istante.

I membri dell’equipaggio, di fronte alla sua insistenza pur di impedirgli di salire, lo hanno gettato in mare, uccidendolo. le immagini, ricavate dai sistemi di sorveglianza hanno ripreso tutto, incluso l’arresto dei quattro membri dell’equipaggio colpevoli. Le autorità portuali stanno raccogliendo le testimonianze.

Tragedia in Grecia, 36enne gettato in mare dal traghetto: chi era la vittima?

La vittima è Antonis Karyotis, un uomo che da poco aveva perso la mamma e abitava con le sorelle vicino Creta. Il 36enne era solito recarsi al Pireo e infatti l’equipaggio lo conosceva. Da quanto emerge l’uomo sarebbe stato in possesso del biglietto.

Tuttavia un testimone ha raccontato che il passeggero, non aveva il biglietto. Questo avrebbe scatenato la reazione di un capitano che lo avrebbe spintonato per impedirgli l’ingresso. ”Ha fatto 2-3 tentativi di entrare, lo hanno spinto quando la nave ha iniziato a lasciare il molo. La nave stava partendo e lui continuava a spingerlo. Tutti gridavamo: “Cosa stai facendo? Cosa stai facendo”. Era chiaro che sarebbe caduto in mare e, di conseguenza, alla fine è caduto”, ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Molestie ragazze metro Napoli: dieci contro due ragazze