4 Settembre 2023

Paura nel napoletano: bimbo investito da moto

Paura nel napoletano: moto e bimbo si scontrano durante la chiusura delle sbarre del passaggio a livello. Sul posto il 118...

Credit photo: immagine di repertorio

Incidente A30, aggressione choc, morto 42enne San Giuseppe Vesuviano

Paura nel napoletano nella giornata di sabato. Nei pressi del passaggio a livello di Via Nocera, a Castellammare di Stabia, un ragazzino è stato sbalzato in aria da una motocicletta guidata da un giovane. Entrambi, stando alle dichiarazioni del presidente dell’EAV, Umberto Di Gregorio, avrebbero attraversato i binari del passaggio a livello mentre le sbarre erano in chiusura.

Paura nel napoletano: le dichiarazioni di De Gregorio

Sarebbe questa la dinamica dell’incidente avvenuto sabato scorso, 2 settembre, attorno alle ore 19,03, presso il passaggio a livello dello stabiese. Il ragazzo, prontamente soccorso dai sanitari del 118, è stato medicato poiché sanguinante, ma non ha riportato gravi traumi. Sul posto è arrivata la Polizia municipale che ha visionato i filmati delle videocamere di sorveglianza. La circolazione è rimasta interrotta per diverse ore.

Di seguito le dichiarazioni del presidente, Umberto Di Gregorio:

“Il giorno 2 settembre – racconta l’Eav – alle ore 1903 presso il PL (passaggio a livello) di via Nocera un ragazzino a piedi ed una moto non hanno rispettato il segnale di stop nel momento di chiusura delle sbarre e si sono scontrati. Il ragazzino ha fatto un volo ed è rimasto sanguinante per terra e poi è stato soccorso dal 118. Era in arrivo il treno da Sorrento ed il ragazzino si è precipitato per raggiungere la madre dall’altro lato del PL. Dall’altro lato proveniva una moto che, invece di fermarsi, ha accelerato per riuscire a superare le barriere che si stavano chiudendo. Ovviamente a causa dell’incidente la circolazione è stata interrotta per diversi minuti. Dopo l’episodio ed il soccorso del ragazzo da parte dell’ambulanza, è arrivata  la Polizia municipale che ha chiesto notizie ed i filmati delle telecamere in zona”.

Leggi anche la seguente notizia di cronaca del nostro Paese “Choc in Campania: donna si lancia nel vuoto da 20 metri”