Bando concorso straordinario ter: ultime indiscrezioni
Bando concorso straordinario ter: le ultime novità sulle prove previste, le possibili date delle prove e le indiscrezioni circolate ieri...
Bando concorso straordinario ter – Sono moltissimi i docenti che aspettano la selezione pubblica nel settore dell’istruzione scolastica per ottenere un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco dunque che, dopo il concorso ordinario del 2020 si paleserà a breve una nuova opportunità per la stabilizzazione dei precari.
Il bando di concorso riguarderà tutte le classi di concorso, andandosi ad aggiungere a quello inerente l’educazione motoria alla scuola primaria (pubblicato in Gazzetta ufficiale nelle scorse settimane). Ora ci si attende il concorso della fase straordinaria e, visti i 35000 posti destinati ai docenti con almeno 36 mesi di servizio o con 24 cfu, si tratterà di una selezione desiderata da non poche persone. Approfondisci qui
Bando concorso straordinario Ter: uscirà a fine settembre?
Migliaia di docenti sono in attesa di conoscere quel che sarà il proprio destino a breve e medio termine. Non solo la convocazione tramite GPS per i docenti a tempo determinato. C’è grande attesa anche e soprattutto per la pubblicazione del bando per il concorso straordinario.
Il concorso con tutta probabilità avrà luogo in autunno, anche se originariamente era stato programmato per l’estate 2023. Stando alle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, pare inoltre che il bando possa esser pubblicato in gazzetta tra l’ultima settimana di settembre e la prima di ottobre. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche la seguente notizia di attualità del nostro Paese “Egonu out nel preolimpico? Protesta contro Mazzanti”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO