Cori Milan contro Juve, la procura apre un’inchiesta
Cori Milan contro Juve: i giocatori rossoneri hanno intonato 'canzoni' contro i rivali bianconeri. La procura indaga su quanto accaduto
CORI MILAN CONTRO JUVE – Dopo la partita di venerdì sera vinta contro la Roma i giocatori del Milan sono ritornati in aeroporto con il pullman della società. Come spesso accade in questi casi, soprattutto dopo una vittoria meritata, i calciatori si sono lasciati andare a ironie e sfottò.
I cori contro la Juventus da parte dei rossoneri
Nelle immagini video che sono circolate sul web e che in pochissimo tempo hanno fatto il giro d’Italia si vedono Rafa Leao e, successivamente, Okafor e Chukwuenze che, euforici per il risultato ottenuto, hanno iniziato a cantare ‘canzoncine’ sfottò contro i bianconeri di Torino.
I video, ovviamente, come da prassi nel 2023, sono stati postati sui canali social dei giocatori e sono diventati virali.
La procura ha aperto un’indagini sui cori Milan contro Juve
Stando a quanto riportato dai colleghi di Ansa, la Procura della Federcalcio ha aperto un’indagine sui cori intonati dai tesserati del Milan contro la Juventus. Nella persona del procuratore Federale Giuseppe Chinè si vuole fare chiarezza “per accertare l’eventuale violazione dei canoni di lealtà, probità e correttezza e individuarne i responsabili”.
PER VEDERE IL VIDEO DI ESTENEWS
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Lazio Garcia: non ancora al cento per cento
ARTICOLO PRECEDENTE
Droga a Napoli, fermati due uomini ghanesi tra Piazza Mercato e Centro Storico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Motorini a Piazza Dante: area pedonale invasa da gruppi motorizzati