Bomba dalla Spagna: “il Napoli sta prendendo un crack”
Bomba dalla Spagna: il noto esperto di calciomercato è sicuro. Il Napoli alle 16.45 prenderà un crack. I dettagli nel nostro articolo
Bomba dalla Spagna in tema calciomercato. A lanciarla è stato il noto giornalista, esperto di calciomercato, Javi, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale. Riportiamo integralmente il testo del suo breve messaggio e proviamo a ragionare insieme:
está intentando FICHAR a un crack No es uno cualquiera
A las 16:45h
Bomba dalla Spagna: Javi è sicuro
Il suo messaggio non lascia spazio ad alcuna interpretazione. Javi è sicuro e, traducendo letteralmente, “Il Napoli sta tentando di prendere un CRACK. Non è un giocatore qualunque. Appuntamento alle 16.45.”
Difficile, almeno al momento, capire di chi stia parlando il giornalista, che appena 4 giorni fa si era scusato in merito alla vicenda Gabri Veiga. Da escludere il nome di Amrabat, che pare destinato a lidi inglesi. Probabile, invece, che si riferisca a un nome già circolato nelle ultime ore, quello di Torreira, che potrebbe vestire l’azzurro per una cifra vicina ai 25 milioni (pagamento dilazionato in più anni). Che abbia avuto la soffiata giusta questa volta? Lo scopriremo tra poco più di sessanta minuti!
Follow us on our Instagram page ( C L I C K H E R E )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sorteggio Champions Napoli: il girone degli azzurri in diretta