Suicidio in casa: uomo si toglie la vita
Suicidio in casa. Uomo si toglie la vita. Ecco che cosa lo ha spinto al gesto e la tragica scoperta dopo 24 ore di squilli nel vuoto...
Suicidio domestico – Le forze dell’ordine hanno rinvenuto, nella sua casa di Vigonovo, il corpo senza vita di Enrico Rigato, il broker 55enne, accusato di aver tradito la fiducia di centinaia di investitori.
La notizia, lanciata dalle principali testate locai, ha fatto rapidamente il giro del web. Il cellulare di Rigato squillava ormai a vuoto da circa 24 ore. Soltanto in seguito è stato lanciato l’allarme che ha portato al rinvenimento del cadavere nella mattinata di oggi.
I vigili del Fuoco del comando locale sono infatti entrati in casa da una finestra e hanno segnalato alle autorità competenti il corpo senza vita della persona che tra ieri e oggi ha deciso di porre fine alla propria esistenza
Suicidio domestico: Rigato e la fuga con tre milioni
Enrico Rigato era sparito ormai dallo scorso marzo, dopo aver “truffato” decine (forse centinaia) di clienti ed aver portato con sé circa 3 milioni di euro. Rigato, stando a quanto riportato nelle recenti indagini, incamerava il denaro tramite la «Ava Trade EU Ltd», promettendo di reinvestirlo con ampio margine di profitto. Ovviamente si trattava di una truffa.
Ormai, però, Rigato è passato a miglior vita e, con lui, anche la speranza di tutti i consumatori truffati, che difficilmente potranno recuperare il denaro che gli avevano affidato.
Leggi anche “Terremoto nel casertano: avvertite due scosse”
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza all’ospedale San Paolo, uomo lancia una barella contro il medico
ARTICOLO SUCCESSIVO