31 Agosto 2023

Castellammare di Stabia: maxi blitz in città

Castellammare di Stabia: maxi blitz nella mattinata. Ecco che cosa è accaduto e chi sono i soggetti individuati dalle forze dell'ordine

castellammare

Maxi operazione nella mattinata odierna a opera degli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia. Questi ultimi, insieme ad altre forze dell’ordine locali, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo su gran parte del territorio cittadino. L’obiettivo del blitz odierno è stato quello di contrastare e prevenire lo sversamento illecito di rifiuti ed i roghi ad esso connessi.

Castellammare di Stabia: identificate 6 persone

Nel corso dell’attività le forze dell’ordine hanno identificato 6 persone e controllato 14 veicoli. Ancora, hanno rivolto la propria attenzione a 6 attività commerciali, comminando una sanzione amministrativa per irregolarità sui documenti di trasporto. Un’altra infrazione riguarda i registri di prodotti vinicoli. Gli agenti poi hanno multato gli stessi per attività di gestione di rifiuti non autorizzata e per lo sversamento illecito di rifiuti. Per i titolari è scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria ed il relativo sequestro penale dei locali utilizzati.

Infine un’altra attività ha ricevuto il sigillo per sequestro per aver installato un manufatto abusivo ad uso capannone. I titolari dello stesso sono stati deferiti anch’essi all’Autorità Giudiziaria.
In totale, gli operatori hanno elevato sanzioni per un ammontare di 8.133 euro.

Non solo “Blitz a Castellammare di Stabia nella mattinata” – Forse potresti esser interessato anche alla recente notizia di cronaca ed attualità della nostra regione -> Choc a Castelvolturno: migliaia di pesci morti a galla